LoolaPaloosa Milano

INDIRIZZO & CONTATTI


Indirizzo

Corso Como 15

GPS

45.482712, 9.1872261


PUBBLICITÀ

  • Aperitivo a Milano.info
  • Bystaff.it | Che serate con Bystaff

Il LoolaPaloosa, è nella centralissima Corso Como di Milano al numero 15 ma si entra da Via Tocqueville. Completamente rinnovato nel 2016 il Loolapaloosa è sicuramente uno dei locali più divertenti e cool da anni a questa parte.
Ideale per chi vuole godersi un tranquillo aperitivo con i suoi amici… ma fino alle 22! Perché da quell’ora in poi si scatena la musica!! Divertimento assicurato al 100%!

Il Lola è molto noto a Milano perchè le donne possono ballare anche sui tavoli! Il luogo ideale per gustare un buon aperitivo e ballare tutta la notte!! Già, perché il Loola Paloosa è aperto fino all’alba del giorno dopo!!


CURIOSITA CORSO COMO

Meno affollata rispetto a Via Torino e Corso Buenos Aires, questa strada pedonale regala un’autentica esperienza a contatto con lo shopping di lusso milanese.
Corso Como, una delle più esclusive vie dello shopping di Milano, fa la felicità di chi è a caccia di VIP locali e non. Di giorno il quartiere attira turisti e amanti dello shopping nelle sue boutique di fascia alta, mentre di sera diventa il centro nevralgico della movida. Fatevi un’idea della bella vita milanese seduti ai tavolini all’aperto di uno dei numerosi locali. Provate le ultime novità della moda e del lusso, rilassatevi sorseggiando un aperitivo o ballate per tutta la notte.

All’estremità meridionale della via si apre Porta Garibaldi con il suo arco neoclassico. Da qui si vede la Torre UniCredit, uno degli edifici più alti d’Italia, che sovrasta tutte le costruzioni circostanti. Spesso in prossimità dei cancelli si esibiscono musicisti e artisti di strada, attorno ai quali si radunano capannelli di curiosi. Proseguite su Corso Como, fermandovi a prendere qualcosa da mangiare o a fare la spesa da Eataly, un negozio che propone su più piani un’enorme selezione di gastronomia italiana.

Ma il pasto vero e proprio può attendere. La priorità, infatti, sono le celebri boutique di moda con il loro fascino irresistibile. Al numero 10 sorge un complesso per lo shopping, l’arte, la musica e la cucina fondato dalla sorella del caporedattore di Vogue Italia. Scoprite le opere esposte nelle installazioni d’arte contemporanea o acquistate le ultime tendenze di brand del calibro di Balenciaga e Alexander McQueen. Dopo esservi accomodati in giardino al crepuscolo ascoltando il mormorio della città, potete unirvi al fiume di gente che prende d’assalto i locali per una classica serata fuori casa, un’esperienza imperdibile per chiunque scelga uno dei pacchetti vacanze a Milano.

INDICAZIONI

Corso Como si trova a nord del centro. La stazione ferroviaria di Porta Garibaldi, poco distante, garantisce collegamenti con tutta la città. La zona è facilmente raggiungibile in soli circa 10 minuti in metro o treno e 20 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Il tragitto in metropolitana da Piazza Duomo richiede un quarto d’ora. La strada è sempre aperta, ma ricordate che la metropolitana di Milano è attiva dalle 06:00 alle 00:30.
Fonte articolo Expedia  

LUOGO, VISTA SU MAPPA

 

NUOVA RICERCA